Testo di 'Nazgûl' di Lugburz

Vuoi conoscere il testo di Nazgûl di Lugburz? Sei nel posto giusto.

Nazgûl è una canzone di Lugburz il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Nazgûl di Lugburz, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Nazgûl? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Nazgûl di Lugburz? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Himnus
Obitus
In tenebris
Lux oculta...

Ignis
Umbra
In obscurus
Regnum...

Under the rain
The night descents
Lost between shadows
Embraced by the death

The light will not shine
In the land of war
The wraiths of the ring
Rise their swords
Riding black horses
Enthroning the black curse

Himnus
Obitus
In tenebris
Lux oculta...

Ignis
Umbra
In obscurus
Regnum...

Lords of the dark
Eyes of frozen mind
Call of damnation
Beyond the mystical night...

Screams in the fog
Implore the black mass
The spirits of darkness
Ride across the blood war
Summoning the circle
Of the eternal decay

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Nazgûl era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Nazgûl è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Nazgûl? Avere a portata di mano il testo della canzone Nazgûl di Lugburz può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Nazgûl di Lugburz.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Nazgûl di Lugburz, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Nazgûl di Lugburz.