Testo di 'De Totem' di Lugubrum

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone De Totem che stavi cercando.

De Totem è una canzone di Lugubrum il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone De Totem? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di De Totem di Lugubrum? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Met een rattentand
maakte ik ruimte voor u
rits voor rits verloor ik
mijn rechterhand

Nagels krabten bloedend
een symbool van kracht door pijn
Daar rees Hij omhoog
met mijn linkerhand zich voedend

Ik beet het hout, dat
gestaag was geblakerd
(en) kleurde de krachtige Ziener
tot ik geen kaak meer had

Doffe slagen van mijn hoofd
vormden zijn heilig huis
Weet gij hoe men zal branden?
Het vuur mag nooit gedoofd

Vol lof was den Vereerden
in der tijden begin
Daar rees Hij omhoog
waar Hij huiswaarts keerde

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con De Totem di Lugubrum, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di De Totem ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di De Totem è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone De Totem di Lugubrum sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Lugubrum, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone De Totem... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone De Totem nell'album.