Testo di 'Enlouquecer' di Luigi Mangini

Vuoi conoscere il testo di Enlouquecer di Luigi Mangini? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Enlouquecer di Luigi Mangini, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Enlouquecer? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Enlouquecer di Luigi Mangini? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

É sempre a mesma história
pra te satisfazer
Você me ignora
e nao quer nem saber
Me pede mais um tempo
pra depois decidir
Mas tenho meu orgulho
nao quero me ferir.

Esse teu namorado
nem mais te da calor
Ele não te entende
nao sabe o que é amor
As flores no trabalho
quem te mandou sou eu
Um dia e uma noite
no celular sou eu.

Só quero uma chance
precisa me acalmar
Vou ter que tomar algo
ou vou enlouquecer...

Vai... vai amar...
vai querer...
seu corpo no meu..
Vai sonhar.. Delirar...
Só eu e voce..
Vou te enlouquecer...

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Enlouquecer era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Enlouquecer di Luigi Mangini sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Enlouquecer? Avere a portata di mano il testo della canzone Enlouquecer di Luigi Mangini può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Enlouquecer di Luigi Mangini, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.