Testo di 'Nostalgie' di Luigi Rubino

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Nostalgie che stavi cercando.

Paralysed from neck down
Like fluid drinks
Pressures increase on flesh
Excruciating pain...

These mindless thoughtless fools
Corrupted in mind
Crying out for the death
Innocence they find...
The silence looms before us,
Free of trouble and strife
While bodies pile in hundreds,
Free from the gift of life.

Play Escuchar "Nostalgie" gratis en Amazon Unlimited

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Nostalgie di Luigi Rubino.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Nostalgie è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Nostalgie di Luigi Rubino, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Nostalgie era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Nostalgie di Luigi Rubino, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Nostalgie di Luigi Rubino sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Nostalgie perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Nostalgie? Avere a portata di mano il testo della canzone Nostalgie di Luigi Rubino può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Nostalgie di Luigi Rubino.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Nostalgie di Luigi Rubino, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.