Testo di 'Batom Vermelho' di Luis Dillah

Vuoi conoscere il testo di Batom Vermelho di Luis Dillah? Sei nel posto giusto.

Vermelho batom
Umedecido carmim
Dos teus lábios num beijo
Orvalhado do desejo
Em mim

E no ar o olor
Aroma da paixão
Nesse vai e vem do vento
Sinto o cheiro seu
Agridoce sensação
Que me seduz
E vem nas estrelas
A luz que fica
Apago o tempo nos teus cabelos

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Batom Vermelho di Luis Dillah, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Batom Vermelho era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Batom Vermelho di Luis Dillah, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Batom Vermelho è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Batom Vermelho? Avere a portata di mano il testo della canzone Batom Vermelho di Luis Dillah può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Luis Dillah, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Batom Vermelho... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Batom Vermelho nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Batom Vermelho di Luis Dillah.