Testo di 'Recifense' di Luiz Bandeira

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Recifense che stavi cercando.

Recifense è una canzone di Luiz Bandeira il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Recifense di Luiz Bandeira, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

O rio capibaribe passeia
Ornado de pontes vagueia
Correndo tranquilo pro mar
Rochedos quebrando a furia marinha
Para a mulher queimadinha
Na praia ir se banhar
Um frevo vibrante com alegria
Rasgando o ar anuncia
A hora do passo chegou
Recife aquece a paz que flutua
A festa do povo na rua
E na multidão eu estou
Eu amo a minha planicie molhada
De agua doce e salgada
Que Deus com capricho criou

Eu adoro a minha cidade
Tudo nela a mim pertence
Com orgulho e sinceridade
Modestia a parte
Sou recifense

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Recifense di Luiz Bandeira, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Recifense è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Recifense di Luiz Bandeira sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Recifense? Avere a portata di mano il testo della canzone Recifense di Luiz Bandeira può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Recifense di Luiz Bandeira.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Recifense di Luiz Bandeira, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.