Testi delle Canzoni di Luiz Bonfá

Abbiamo raccolto tutti i testi delle canzoni di Luiz Bonfá che abbiamo potuto trovare affinché coloro che, come te, cercano canzoni di Luiz Bonfá, le trovino tutte in un unico posto.

Trova qui i testi delle tue canzoni preferite di Luiz Bonfá.

Vedi la canzone che ti piace in questa lista di canzoni di Luiz Bonfá?

Qui potrai scoprire quali sono le canzoni di Luiz Bonfá più ricercate.

  1. Manhã de Carnaval
  2. Perdido de Amor
  3. Samba de Orfeu
  4. Melancolia
  5. Monólogo de Orfeu
  6. Sem esse céu
  7. Correnteza
  8. De cigarro em cigarro
  9. Dreamgirl
  10. Eu E O Meu Amor
  11. Menina Flor
  12. Seville
  13. Tristeza
  14. Um nome de mulher
  15. Uma Prece

Luiz Floriano Bonfá, noto come Luiz Bonfá (Rio de Janeiro, 17 ottobre 1922 – Rio de Janeiro, 12 gennaio 2001), è stato un chitarrista, compositore e cantante brasiliano. Aperto alla contaminazione fra musica brasiliana e nordamericana, incise anche a fianco di Stan Getz, Quincy Jones, Frank Sinatra e la coppia Steve Lawrence e Eydie Gormé.

Potrebbe darsi che tu non sia un grande fan di Luiz Bonfá, forse sei qui solo per una canzone di Luiz Bonfá che ti piace, ma dai un'occhiata al resto, potrebbero sorprenderti.

Ti consigliamo di visitare tutti i testi delle canzoni di Luiz Bonfá, potresti innamorarti di qualcuna che ancora non conoscevi.

Spesso accade che quando ti piace una canzone di un gruppo o artista specifico, ti piacciano anche altre loro canzoni. Quindi, se ti piace una canzone di Luiz Bonfá, probabilmente ti piaceranno molte altre canzoni di Luiz Bonfá.

I testi delle canzoni di Luiz Bonfá seguono spesso certi schemi che puoi scoprire se presti attenzione. Sei pronto a scoprire quali sono?

Analizzare i testi delle canzoni di Luiz Bonfá può essere molto divertente e se ti piace comporre, può aiutarti a trovare formule per creare le tue composizioni.

Se hai trovato la canzone di Luiz Bonfá che ti piace in questa lista, condividila con i tuoi cari.

A volte le canzoni di Luiz Bonfá ci aiutano ad esprimere ciò che pensiamo o sentiamo. È il tuo caso?