Testo di ' Notícias ' di Luiz Carlos da Vila

Vuoi conoscere il testo di Notícias di Luiz Carlos da Vila? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Notícias che stavi cercando.

Já sei a notícia que vens me trazer
Os teus olhos são faltam dizer
Que o melhor é eu me convencer
Guardei até onde eu pude guardar
O cigarro deixado em meu quarto
É a marca que fumas, confesse a verdade
Não deve negar

Amigo como eu jamais encontrarás
Só desejo que vivas em paz
Com aquela q manchou meu nome
vingança, meu amigo eu não quero vingança
Pois meu cabelos brancos me obrigam
A perdoar uma criança

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Notícias è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di Notícias ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Notícias era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Notícias di Luiz Carlos da Vila, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Notícias è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Notícias di Luiz Carlos da Vila sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Notícias ? Avere a portata di mano il testo della canzone Notícias di Luiz Carlos da Vila può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Luiz Carlos da Vila, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Notícias ... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Notícias nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Notícias di Luiz Carlos da Vila.