Testo di 'Nos Braços da Noite' di Luiz Carlos da Vila

Vuoi conoscere il testo di Nos Braços da Noite di Luiz Carlos da Vila? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Nos Braços da Noite di Luiz Carlos da Vila, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Hoje eu vou sair, vou por aí
Eu vou andar, eu vou curtir
Nos braços da noite
Quero rever a boemia
Extravasar essa dor que vadia
Dentro do meu peito

Agora que descasei
O que vai ser eu não sei
Quero encontrar a paz
Que eu perdi quando me apaixonei
Na dança da ilusão, dancei

Eu só me enganei
Quando acreditei no teu amor
Mas não há na vida
Quem não se enganou
Agora eu pesso a deus
Que me ilumine e lhe dê o perdão
E leva essa mágoa pra longe do meu coração

Eu vou sair...

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Nos Braços da Noite di Luiz Carlos da Vila, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Nos Braços da Noite ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Nos Braços da Noite di Luiz Carlos da Vila, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Nos Braços da Noite? Avere a portata di mano il testo della canzone Nos Braços da Noite di Luiz Carlos da Vila può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Luiz Carlos da Vila, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Nos Braços da Noite... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Nos Braços da Noite nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Nos Braços da Noite di Luiz Carlos da Vila.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Nos Braços da Noite di Luiz Carlos da Vila, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Nos Braços da Noite di Luiz Carlos da Vila.