Testo di 'No espelho do quarto' di Luiz Cláudio Picolé

No espelho do quarto è una canzone di Luiz Cláudio Picolé il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Como vai você, fiquei feliz ao te rever
Foi muito bom te reencontrar
Tanto pra dizer
Mais de mil coisas pra fazer
Mas vim aqui pra conversar

Já ouvi dizer que existe alguém em meu lugar
Pode até querer me esquecer
Mas não vai dar

Porque no espelho do teu quarto você vai lembrar
É impossível esquecer o que ficou no ar
Não tá vendo que a distância faz doer
Porque não pára pra ouvir esse teu coração
Que tá morrendo de saudade da nossa paixão
Admite e vê se pára de sofrer

Play Escuchar "No espelho do quarto" gratis en Amazon Unlimited

Otras canciones de Luiz Cláudio Picolé

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con No espelho do quarto di Luiz Cláudio Picolé, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone No espelho do quarto era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone No espelho do quarto di Luiz Cláudio Picolé, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di No espelho do quarto è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di No espelho do quarto perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone No espelho do quarto di Luiz Cláudio Picolé.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come No espelho do quarto di Luiz Cláudio Picolé.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come No espelho do quarto di Luiz Cláudio Picolé, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone No espelho do quarto di Luiz Cláudio Picolé.