Testo di 'Yoko' di Luiz Gabriel Lopes

Vuoi conoscere il testo di Yoko di Luiz Gabriel Lopes? Sei nel posto giusto.

Yoko è una canzone di Luiz Gabriel Lopes il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Yoko di Luiz Gabriel Lopes, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Perco tempo observando sua espera
Diante da chuva
Navegando olhos e orelhas
Pelo nada de uma tarde qualquer

Meditar
Com ajuda das plantas
Sobre a ciranda das encarnações
Entender a língua dos humanos

Pela mansidão do teu olhar
Pudera eu, yoko!
Ver a imensidão de cada ser
Pudera eu, yoko!

Afinal
Sua alma velha já consegue farejar
Rastros, energias, intenções
Liberdade infinita
Passear sem coleira

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Yoko di Luiz Gabriel Lopes.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Yoko è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Yoko di Luiz Gabriel Lopes, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Yoko era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Yoko di Luiz Gabriel Lopes, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Yoko? Avere a portata di mano il testo della canzone Yoko di Luiz Gabriel Lopes può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Luiz Gabriel Lopes, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Yoko... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Yoko nell'album.