Testo di 'A Rede Véia' di Luiz Gonzaga

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone A Rede Véia che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone A Rede Véia di Luiz Gonzaga, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone A Rede Véia? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di A Rede Véia di Luiz Gonzaga? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Eu tava com a Felomena
Ela quis se refrescar
O calor tava malvado
Ninguém podia agüentar
Ela disse meu Lundru
Nós vamos se balançar
A rede veia como foi fogo
Foi com nois dois pra lá e pra cá

Começou a fazer vento com nois dois a palestrar
Filomena ficou beba de tanto se balançar
Eu vi o punho de rede começar a se quebrar
A rede veia comeu foi fogo
Foi com nois dois pra lá e pra cá

A rede tava rasgada e eu tive a impressão
Que com tanto balançado nois terminava no chão
Mas Filomena me disse, meu véio vem mais pra cá
A rede veia como foi fogo
Foi com nois dois pra lá e pra cá

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone A Rede Véia era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di A Rede Véia è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone A Rede Véia di Luiz Gonzaga sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando A Rede Véia? Avere a portata di mano il testo della canzone A Rede Véia di Luiz Gonzaga può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come A Rede Véia di Luiz Gonzaga, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.