Testo di 'Carapeba' di Luiz Gonzaga

Vuoi conoscere il testo di Carapeba di Luiz Gonzaga? Sei nel posto giusto.

Adori la canzone Carapeba? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Carapeba di Luiz Gonzaga? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Êi, lá vem esqueta muié
Ê som, é gente, é vida, é pó

Êi, lá vem esquenta muié
Do meu Maceió
Carapeba
Bandinha quente
Abrindo frente
Alegrando vai
Pife, pratos, tarol, zabumba
É tumba, tumba
E a folia sai

Bonifácio, Major do povo
Velhinho novo a comandar
Carapeba por onde passa
Faz som de graça pra se brincar

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Carapeba di Luiz Gonzaga.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Carapeba è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Carapeba era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Carapeba di Luiz Gonzaga, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Carapeba è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Carapeba perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Luiz Gonzaga, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Carapeba... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Carapeba nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Carapeba di Luiz Gonzaga.