Testo di 'Me Afubelo' di Luiz Gonzaga

Vuoi conoscere il testo di Me Afubelo di Luiz Gonzaga? Sei nel posto giusto.

Me Afubelo è una canzone di Luiz Gonzaga il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Me Afubelo di Luiz Gonzaga, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Me Afubelo? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Me Afubelo di Luiz Gonzaga? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Há certas coisas
Que me afubela
E eu vou dizer }bis
O nome de uma delas
É quando saio com a Gabriela
E os cabra fica coma mutuca nela }bis

Eu fico louco
Fico louco, fico louco } bis
Vez em quando
Eu dou o troco } bis
Uma banana e dois pitoco
Toda vez que a gente sai
Pra curtir um forró
Que ela põe vestido justo
Meu coração dá um nó
Coitadinha! Inocente!
De qualquer jeito se pousa
O diabo é que os cabras
Só ficam pensando em coisa

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Me Afubelo è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Me Afubelo di Luiz Gonzaga, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Me Afubelo ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Me Afubelo di Luiz Gonzaga sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Me Afubelo? Avere a portata di mano il testo della canzone Me Afubelo di Luiz Gonzaga può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Me Afubelo di Luiz Gonzaga.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Me Afubelo di Luiz Gonzaga, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.