Testo di 'Sertanejo do Norte' di Luiz Gonzaga

Vuoi conoscere il testo di Sertanejo do Norte di Luiz Gonzaga? Sei nel posto giusto.

Adori la canzone Sertanejo do Norte? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Sertanejo do Norte di Luiz Gonzaga? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Eu vou falar desse povo
Que não faz mal a ninguém
O sertanejo do norte
Que e pau de arara vem
Desprotegido da sorte
Sou pau de arara também

Ribaçã, se tem fartura
Nunca muda de lugar
Sertanejo se tem chuva
Nunca deixa a terra natá
Sertanejo é tão feliz
Quando chove no sertão
Quando a roça ta cheinha
De arroz, mío e feijão

Quando ele vem do roçado
Seus fiínho tão esperando
Quando avistam de longe
Todos eles vão gritando
Eita! Pai já vem
Eita! Pai já vem
Viu, mãe!
Pai já vem

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Sertanejo do Norte di Luiz Gonzaga, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Sertanejo do Norte era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Sertanejo do Norte di Luiz Gonzaga, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Sertanejo do Norte è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Sertanejo do Norte? Avere a portata di mano il testo della canzone Sertanejo do Norte di Luiz Gonzaga può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Sertanejo do Norte di Luiz Gonzaga.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Sertanejo do Norte di Luiz Gonzaga.