Testo di 'Morar No Rio' di Luiz Melodia

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Morar No Rio che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Morar No Rio di Luiz Melodia, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Morar No Rio? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Morar No Rio di Luiz Melodia? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Moro no Rio de Janeiro
Logo tenho o samba como tradição
Por ondas de progresso e beleza
Vou cruzando meu mar de diversão

Esse ano a minha alegoria
Merece especial atenção
Mandei milhões de raios compassivos
Das brumas que vêm do meu coração

Joguei um pensamento positivo
Desde que a alvorada me pegou no mar
O sol rompia lá tão poderoso
Que o mundo inteiro teve que acordar

Sonhei, chamei todos os anjos com doçura
Sempre agradecendo estar aqui
Viver e reviver nesta cidade do Brasil
Viver e morar no Rio

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Morar No Rio di Luiz Melodia.

Sapere cosa dice il testo di Morar No Rio ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Morar No Rio è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Morar No Rio di Luiz Melodia sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Luiz Melodia, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Morar No Rio... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Morar No Rio nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Morar No Rio di Luiz Melodia, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Morar No Rio di Luiz Melodia.