Testo di 'Introspecção' di Luiz Rock

Vuoi conoscere il testo di Introspecção di Luiz Rock? Sei nel posto giusto.

Introspecção è una canzone di Luiz Rock il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Introspecção di Luiz Rock, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Vou passar esta tarde tentando ignorar
Os desejos que pairam minha mente
Não vão me dominar
Desviando o olhar de um poder inferior
Foi e já passou

Não vou mais querer me desfazer
Dos sonhos que me trouxeram até aqui
Por que às vezes eu fico assim
Querendo acabar com tudo?
Sera medo? Introspeção

Se eu não me cuidar incendeio todo este lugar
Derreto tudo sem pudor e sofro muito
Que bom se eu chorasse
Ficaria mais aliviado

Sapere cosa dice il testo di Introspecção ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Introspecção è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Introspecção di Luiz Rock sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Introspecção? Avere a portata di mano il testo della canzone Introspecção di Luiz Rock può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Introspecção di Luiz Rock.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Introspecção di Luiz Rock.