Testo di 'Agora Já É Tarde' di Luiza Possi

Agora Já É Tarde è una canzone di Luiza Possi il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Agora Já É Tarde di Luiza Possi, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Agora Já É Tarde? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Agora Já É Tarde di Luiza Possi? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Agora já é tarde,
não tem 'depois' nem 'antes'
nem planos nem bagagens
o mundo só mudou de cor

Durante a tempestade,
relâmpagos distantes
revelam a passagem
da escuridão pro esplendor

O tempo é tão covarde,
o sol do dia vai se pôr,
mas o fogo ainda arde
nos corações gigantes,
faz parte da paisagem
a labareda do amor

Mas se o tempo é tão covarde
ao mesmo tempo criador

[repete tudo]

Agora já é tarde,
o mundo só mudou de cor,
da escuridão pro esplendor,
o sol do dia vai se pôr,
ao mesmo tempo criador,
na labareda do amor.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Agora Já É Tarde è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sentiti come una star cantando la canzone Agora Já É Tarde di Luiza Possi, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Agora Já É Tarde di Luiza Possi sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Agora Já É Tarde di Luiza Possi.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Agora Já É Tarde di Luiza Possi, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Agora Já É Tarde di Luiza Possi.