Testo di 'Rotações' di Lula Barbosa

Vuoi conoscere il testo di Rotações di Lula Barbosa? Sei nel posto giusto.

Rotações è una canzone di Lula Barbosa il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Rotações di Lula Barbosa, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

A terra andou tantas vezes
Não me contou quantas vezes
Não me importou quantas vezes
A terra andou
A terra andou

O sol clareou seu caminho
Sempre respeitando o espaço
Como um bom vizinho
O sol clareou
O sol clareou

A lua, irmã lá no alto
Sorriu no meio da noite
Se abriu em flor
E o mundo girou

E o mundo girou
E o mundo girou

Caminhou, rotações
Vivei mutações
Sem se transformar
Não mudou a natureza
Não mudou o seu jeito de amar
Seu jeito de amar

O homem conquistou seu espaço
Amou e erradicou o seu próximo
Queimou suas matas no afã de crescer
Sonhou construir

Sentiti come una star cantando la canzone Rotações di Lula Barbosa, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Rotações di Lula Barbosa sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Rotações? Avere a portata di mano il testo della canzone Rotações di Lula Barbosa può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Lula Barbosa, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Rotações... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Rotações nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Rotações di Lula Barbosa, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.