Testo di 'Versos perversos' di Lula Côrtes

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Versos perversos che stavi cercando.

Versos perversos è una canzone di Lula Côrtes il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Versos perversos? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Versos perversos di Lula Côrtes? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Meus versos são frutos perversos
E que não brotam do nada
Ao contrário dessa coisa tão falada
Da inspiração que vem do espaço etéreo

Eu contestando esse argumento antigo
Digo acordado e assim sonhando, estigo
Versos são frutos com sabores sérios
Insônia, solidão, ou descontentamento

Versos são quase como um testamento
Deixados por homens sombrios

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Versos perversos è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di Versos perversos ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Versos perversos era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Versos perversos di Lula Côrtes sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Versos perversos perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Versos perversos di Lula Côrtes, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.