Testo di 'Diset Kvæld' di Lumsk

Diset Kvæld è una canzone di Lumsk il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Diset Kvæld? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Diset Kvæld di Lumsk? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Mit Sind er saa tungt, jeg ser intet Lys
i hele det skumrende, vide Rum.
Jeg bøjer mig sammen of ber om et Raad:
men Himlen er stum.

Jeg stirrer forknyt ud i Kvælden haard
- da sprætter der Stjærne paa Stjærne ud.
Jeg synes de vinker mig en efter en
som smaa Svar fra Gud.

Jeg bøjer mig ned med Tak for ikvæld
og tror paa en Morgen saa klar og høj.
Men da har de Stjærner skjult af Skam,
o Gud hvor de løj!

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Diset Kvæld di Lumsk.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Diset Kvæld di Lumsk, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Diset Kvæld ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Diset Kvæld è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Diset Kvæld perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Lumsk, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Diset Kvæld... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Diset Kvæld nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Diset Kvæld di Lumsk.