Testo di 'Tangra Noize' di Luna Amara

Vuoi conoscere il testo di Tangra Noize di Luna Amara? Sei nel posto giusto.

Tangra Noize è una canzone di Luna Amara il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Tangra Noize di Luna Amara, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Atarnand
Ploi de fum pe sub ochi
Ma deochi
Noapte a ochilor tai
Peste tot ce-a durut
N-ai stiut
Sa ma-nveti cum sa pierd
Tot ce vreodata ai fost
Si n-ai sa stii niciodata
Cum ar fi fost
Sa zambim pan-la capat
Intr-o lume fara rost
Nu vei sti nicicand
Nu n-ai sa stii

:
Dar eu stiu canu se poate sa dau timpul inapoi
Dar eu stiu ca niciodata
N-o sa fim iar amandoi
Printre randuri fug tot singur
Si sub pagini albe mor
Si as vrea sa simt ca ma-nconjori.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Tangra Noize di Luna Amara, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Tangra Noize di Luna Amara sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Luna Amara, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Tangra Noize... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Tangra Noize nell'album.