Testo di 'Herói de Plástico' di Luna Remoto

Herói de Plástico è una canzone di Luna Remoto il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Herói de Plástico? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Herói de Plástico di Luna Remoto? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

quantos dias você chorou?
pois aqui tudo alagou
em lágrimas afundaram os meus soldados

olhe só, o infinito não é tão longe assim
uma vez eu fui lá mas todos agiram estranhamente


quem então virá me salvar?
(me salvar, me salvar)

poderia até ser melhor
mas preferi continuar olhando o céu esperando você voltar

o canto mais feliz do universo é tudo
e tudo é apenas um pouco
do estrelado céu que você nem percebe
(nem percebe)

meu herói de plástico, meu herói de plástico
meu herói de plástico

mais se meu herói não voltar
quem então virá me salvar?
(me salvar, me salvar)

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Herói de Plástico di Luna Remoto sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Herói de Plástico perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Herói de Plástico? Avere a portata di mano il testo della canzone Herói de Plástico di Luna Remoto può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Luna Remoto, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Herói de Plástico... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Herói de Plástico nell'album.