Testo di 'Demonicon' di Luror

Demonicon è una canzone di Luror il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Demonicon di Luror, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Demonicon? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Demonicon di Luror? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

I have awoken from the past
Glenfully with the shadows over England's bitter skies
I prize mine wounds in a soil sweated drink
Remember me as king when I cradle hell to stars
Like lovers in my arms, nestled vipers to my breast
Venom forces workthius arts of devil's and priestess
Thus I shall rule anew through the sinews of a song
Played upon a storm
By the ghosts of Avalon
And all in league will bow to me, from death they shall ascend
To whisper weals of war to stir the dark one in men
The principle black metal masterplan...

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Demonicon di Luror, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Demonicon di Luror sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Demonicon perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Demonicon di Luror.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Demonicon di Luror.