Testo di 'Vikingdance' di Luror

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Vikingdance di Luror, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Herodias and I have led a phantom cavalcade
Through veiled and pagan history where superstitions reigned
And Christendom sought to pervert, but poets of my name
Sang of penumbral victories that sorcery had claimed
The Graal and mighty Caliburn as votive offerings
To an England rearisen under vast majestic wings

These are the shores whereto my soul
Blood drenched and unredeemed
Shalt seek solace in secrets told
Through the whispers of a dream!

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Vikingdance di Luror, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Vikingdance ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Vikingdance era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Vikingdance di Luror sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Vikingdance? Avere a portata di mano il testo della canzone Vikingdance di Luror può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Luror, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Vikingdance... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Vikingdance nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Vikingdance di Luror.