Adori la canzone Madrugada Cinza? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Madrugada Cinza di Luso Neto? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Madrugada cinza, solidão inflama
Meu corpo tem carência
De uma alma leve em chamas
Adormeci sozinho,
Nas curvas do caminho
Tentando te encontrar
Fiquei nu, vazio,
Sem o alimento pro meu cio
Tentando te esperar
Amanheci na rua
E a tua imagem nua
Ficou no teu lugar
Não tenho mais saída
Te ter na minha vida
Ficou no meu olhar
A solidão não quer passar
A solidão é o meu lugar
A solidão tem que esperar
Meu coração é teu
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Madrugada Cinza è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Madrugada Cinza di Luso Neto, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sapere cosa dice il testo di Madrugada Cinza ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Madrugada Cinza era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Madrugada Cinza è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Madrugada Cinza perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
È importante notare che Luso Neto, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Madrugada Cinza... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Madrugada Cinza nell'album.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Madrugada Cinza di Luso Neto.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Madrugada Cinza di Luso Neto, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Madrugada Cinza di Luso Neto.