Testo di 'Doce Como o Mel' di Luzia Costa

Doce Como o Mel è una canzone di Luzia Costa il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Doce Como o Mel? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Doce Como o Mel di Luzia Costa? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Eu conheci o mais obscuro que o ser humano
Na vida pôde conhecer
Eu passei as piores provações que alguém um dia na terra pôde então passar

Mas eu sabia que havia uma força maior
Que estava a me guardar
Mas eu sabia que algo sobrenatural me livrava
E não me deixava perecer

Chorei, sofri, sozinha aprendi viver
Chorei, sofri, mas Deus me escolheu
E o amargo da vida,pra trás eu deixei

Minha vitória hoje é doce
Doce, doce, doce
Doce como o mel, doce como o mel

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Doce Como o Mel di Luzia Costa.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Doce Como o Mel era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Doce Como o Mel di Luzia Costa sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Doce Como o Mel perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Doce Como o Mel di Luzia Costa.