Testo di 'In Self Ruin' di Lychgate

Se hai cercato a lungo il testo della canzone In Self Ruin di Lychgate, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

In the chasm of mental decay
At the base of the magnet which heaves you below
Is the allegory of day by day abasement

To which one helplessly gives up themselves
To a lure without a face
Its repulsion is only felt amidst longevity
Thence its scale of hideousness is eventually revealed

On the day of realisation
A hall of fame looks from every angle
With portraits of utter self-contempt
Every one of them placed equidistant
Staring in geometric perfection to taunt and to goad
Their so tantalising eyes are no more than marbles

Play Escuchar "In Self Ruin" gratis en Amazon Unlimited

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di In Self Ruin di Lychgate.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con In Self Ruin di Lychgate, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di In Self Ruin ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di In Self Ruin è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone In Self Ruin di Lychgate sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando In Self Ruin? Avere a portata di mano il testo della canzone In Self Ruin di Lychgate può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Lychgate, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone In Self Ruin... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone In Self Ruin nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come In Self Ruin di Lychgate, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.