Testi delle Canzoni di Lys Assia

Abbiamo raccolto tutti i testi delle canzoni di Lys Assia che abbiamo potuto trovare affinché coloro che, come te, cercano canzoni di Lys Assia, le trovino tutte in un unico posto.

Trova qui i testi delle tue canzoni preferite di Lys Assia.

Qui potrai scoprire quali sono le canzoni di Lys Assia più ricercate.

  1. Arrivederci
  2. Das Alte Karussell
  3. Du Bist Das Liebste
  4. Giorgio
  5. Goodnight
  6. L'enfant Que J'étais
  7. Monsieur Taxi-chauffeur
  8. Refrain

Lys Assia, pseudonimo di Rosa Mina Schärer (Rupperswil, 3 marzo 1924 – Zollikon, 24 marzo 2018), è stata una cantante svizzera. Salita alla ribalta negli anni '50 in Germania e Svizzera con il brano O mein papa, raggiunse la fama internazionale vincendo il primo Eurovision Song Contest nel 1956 con il brano Refrain, in rappresentanza proprio della Svizzera. Negli anni successivi continuò la sua carriera musicale, rappresentando il paese anche alle edizioni del 1957 e del 1958, concludendo rispettivamente all'8º e al 2º posto con i brani L'enfant que j'étais e Giorgio. Alla carriera musicale affiancò diverse apparizioni in film e serie televisive, apparendo spesso come ospite speciale in diverse edizioni dell'Eurovision Song Contest.

Potrebbe darsi che tu non sia un grande fan di Lys Assia, forse sei qui solo per una canzone di Lys Assia che ti piace, ma dai un'occhiata al resto, potrebbero sorprenderti.

I testi delle canzoni di Lys Assia seguono spesso certi schemi che puoi scoprire se presti attenzione. Sei pronto a scoprire quali sono?

Per scoprire gli schemi delle canzoni di Lys Assia, devi solo leggere attentamente i testi delle loro canzoni, prestando attenzione non solo a ciò che dicono, ma anche a come sono costruiti.

Speriamo che ti piacciano questi testi delle canzoni di Lys Assia e che ti siano utili.

Se hai trovato la canzone di Lys Assia che ti piace in questa lista, condividila con i tuoi cari.

A volte le canzoni di Lys Assia ci aiutano ad esprimere ciò che pensiamo o sentiamo. È il tuo caso?