Testo di 'Cercanamente Lejano' di M-19

Cercanamente Lejano è una canzone di M-19 il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Sin saber de buenos aires,
llevaré mis horas muertas.
desearé gente despierta,
trataré de alcanzar al hombre,
que el hambre lo someta.

ver, ver, al ser normal
ver, ver, esta realidad
comprender la gran mentira
ver, ver mi muerte en un bar.

aprenderé a no llorar,
intentaré rearmar
con la voz joven de un chico
sabré de la fe inmortal
de tus manos podré quitar
en tus ojos podré mirar
en tu mente podré volcar
en tu cuerpo podré abrazar

ver, ver, al ser normal
ver, ver, esta realidad
comprender la gran mentira
ver, ver, mi muerte en un bar.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Cercanamente Lejano è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Un motivo molto comune per cercare il testo di Cercanamente Lejano è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Cercanamente Lejano di M-19 sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Cercanamente Lejano perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Cercanamente Lejano di M-19.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Cercanamente Lejano di M-19, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Cercanamente Lejano di M-19.