Testo di 'Cores da Lua' di Mabel Junger

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Cores da Lua che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Cores da Lua di Mabel Junger, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Cores da Lua? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Cores da Lua di Mabel Junger? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Cores da lua banhando a relva
Água que bate nas pedras
E o meu pensamento tão longe voa
Busco tua boca
Voz que sussurra e ecoa
Doce como a brisa que a noite sossega
Teu corpo um mar de desejos
Onde minhas mãos navegam
O meu desejo escorrega
Em teus braços, em teus braços
A sua boca me leva
E eu me acho,eu me acho
Perdida de amor
Em teus braços
O que eu faço
O que eu faço

Sapere cosa dice il testo di Cores da Lua ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Cores da Lua era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Cores da Lua di Mabel Junger, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Cores da Lua è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

È importante notare che Mabel Junger, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Cores da Lua... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Cores da Lua nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Cores da Lua di Mabel Junger.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Cores da Lua di Mabel Junger.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Cores da Lua di Mabel Junger, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Cores da Lua di Mabel Junger.