Testo di ' Acid Bath Vampire (John George Haigh) ' di Macabre

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Acid Bath Vampire (John George Haigh) che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Acid Bath Vampire (John George Haigh) di Macabre, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

You will die by surprise
when I take your life I will smile

John George Haigh was a vampire
who drank old ladies blood
then put them in a non-corrosive drum
and with acid he'd dissolve them

With my knife I make a cut on your neck
Your blood fills a glass for me
A special treat

Now that you're dead
in a metal drum you'll stay
I pump the acid in
to melt your corpse away

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Acid Bath Vampire (John George Haigh) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Acid Bath Vampire (John George Haigh) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Acid Bath Vampire (John George Haigh) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Acid Bath Vampire (John George Haigh) ? Avere a portata di mano il testo della canzone Acid Bath Vampire (John George Haigh) di Macabre può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Acid Bath Vampire (John George Haigh) di Macabre.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Acid Bath Vampire (John George Haigh) di Macabre, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Acid Bath Vampire (John George Haigh) di Macabre.