Testo di 'Romanzo Nero' di Macbeth

Vuoi conoscere il testo di Romanzo Nero di Macbeth? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Romanzo Nero che stavi cercando.

Adori la canzone Romanzo Nero? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Romanzo Nero di Macbeth? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Piansero le deboli stelle
Tre angeli dipinti d'inverno
Fu il funerale delle rose
Ma nessuna lacrima le svegliâ

E gli occhi pensarono al silenzio
Che giaceva sulle labbra di cera
Per sempre

E le ali di neve
Di tenebra imperlate
Mai pié gridarono al cielo
Di fermare
La morte

Porteremo il nostro segreto lontano

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Romanzo Nero di Macbeth, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Romanzo Nero ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Romanzo Nero era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Romanzo Nero di Macbeth, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Romanzo Nero di Macbeth sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Romanzo Nero perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Macbeth, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Romanzo Nero... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Romanzo Nero nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Romanzo Nero di Macbeth.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Romanzo Nero di Macbeth, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.