Testi delle Canzoni di Maceo Parker

Abbiamo raccolto tutti i testi delle canzoni di Maceo Parker che abbiamo potuto trovare affinché coloro che, come te, cercano canzoni di Maceo Parker, le trovino tutte in un unico posto.

  1. Elephant's Foot
  2. Lady Luck

Maceo Parker (Kinston, 14 febbraio 1943) è un sassofonista e cantante statunitense, conosciuto soprattutto per la sua considerevole influenza sulla musica di uno dei padri del soul funk, James Brown, di cui è stato sassofonista, suonando assieme al fratello batterista, Melvin Parker. Il suo nome è ormai sinonimo di funk e soul, le sue collaborazioni con i grandi del genere hanno contribuito a scriverne la storia: da George Clinton a Bootsy Collins, oltre ovviamente al già citato James Brown, fino alla più recente collaborazione con Prince. Il 6 luglio 2009 si è esibito all'Arena Civica di Milano, per il Milano Jazzin' Festival e il 30 luglio 2010 al Teatro della Fortuna di Fano, per Fano Jazz by the Sea. Nel 2011 è stato inserito nella "North Carolina Music Hall of Fame". L'anno successivo ha ricevuto il "Lifetime Achievement Award from Victoires Du Jazz" a Parigi.

Potrebbe darsi che tu non sia un grande fan di Maceo Parker, forse sei qui solo per una canzone di Maceo Parker che ti piace, ma dai un'occhiata al resto, potrebbero sorprenderti.

Ti consigliamo di visitare tutti i testi delle canzoni di Maceo Parker, potresti innamorarti di qualcuna che ancora non conoscevi.

Analizzare i testi delle canzoni di Maceo Parker può essere molto divertente e se ti piace comporre, può aiutarti a trovare formule per creare le tue composizioni.

Come sempre, cerchiamo di migliorare e crescere, quindi se non hai trovato i testi delle canzoni di Maceo Parker che cercavi, torna presto, poiché aggiorniamo frequentemente i nostri database per offrire tutte le canzoni di Maceo Parker e di molti altri artisti il più rapidamente possibile.