Testi delle Canzoni di Machinedrum

Ti piacciono le canzoni di Machinedrum? Qui troverai i testi delle canzoni di Machinedrum così che tu possa cantarle a squarciagola, adattarle a modo tuo o semplicemente capire bene ciò che dicono.

Abbiamo raccolto tutti i testi delle canzoni di Machinedrum che abbiamo potuto trovare affinché coloro che, come te, cercano canzoni di Machinedrum, le trovino tutte in un unico posto.

Qui potrai scoprire quali sono le canzoni di Machinedrum più ricercate.

  1. 1000 Miles (feat. Sub Focus)
  2. Star (feat. Mono/Poly & Tanerélle)

Machinedrum, pseudonimo di Travis Stewart (Eden, 4 marzo 1982), è un musicista statunitense. Egli viene apprezzato per essere stato capace di reinventarsi costantemente nell'ambito della musica elettronica e per la sua abilità nel combinare elementi di diversi generi, fra cui glitch pop, post dubstep e footwork. Dal 2013 incide per la casa discografica Ninja Tune. Durante la sua carriera ha pubblicato musica anche sotto gli pseudonimi di Syndrone, Tstewart, Aden e Neon Black. Fa inoltre parte del duo Jets con Jimmy Edgar, dei Sepalcure con Praveen Sharma e dei Dream Continuum con Om Unit.

Ti consigliamo di visitare tutti i testi delle canzoni di Machinedrum, potresti innamorarti di qualcuna che ancora non conoscevi.

Per scoprire gli schemi delle canzoni di Machinedrum, devi solo leggere attentamente i testi delle loro canzoni, prestando attenzione non solo a ciò che dicono, ma anche a come sono costruiti.

Analizzare i testi delle canzoni di Machinedrum può essere molto divertente e se ti piace comporre, può aiutarti a trovare formule per creare le tue composizioni.

Se hai trovato la canzone di Machinedrum che ti piace in questa lista, condividila con i tuoi cari.

A volte le canzoni di Machinedrum ci aiutano ad esprimere ciò che pensiamo o sentiamo. È il tuo caso?