Testo di 'The Passing' di Machinery

Vuoi conoscere il testo di The Passing di Machinery? Sei nel posto giusto.

It's a part of me
It's a part of you
A collective need
To restore our dreams

And I watch you all
When you lose control
Sensing light beyond
Revelations gone

Come, come grovel, crawl in front of me
Come my children, your souls belong to me

With a sigh I pass
To the other side
Forever sleep
In the withering void

And we take the fall
Neglect our call
Our purpose told
To friend and foe
Our fate unfolds
What our dreams uphold
We create a god
For the sake of all

Slave

Play Escuchar "The Passing" gratis en Amazon Unlimited

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con The Passing di Machinery, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di The Passing ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone The Passing era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone The Passing di Machinery, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di The Passing è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone The Passing di Machinery sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Machinery, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone The Passing... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone The Passing nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come The Passing di Machinery, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.