Testo di 'Feira Dos Sonhos' di Maciel Melo

Feira Dos Sonhos è una canzone di Maciel Melo il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Feira Dos Sonhos di Maciel Melo, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Feira Dos Sonhos? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Feira Dos Sonhos di Maciel Melo? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Oh! Céus, que alegria imensa
Alguém já pensa saindo de minha alma
E em minha calma vem chagando Gabriela
Na passarela do reino do bem amar

Bailando leve, livre e lindamente viva
Na melodia do arpejo do amor

Fiz um cenário
Na sombra de um Sol sereno
Para o supremo
Num concerto eu te apresentar

Sou andarilho e ciganeio com fervor
Catando sonhos pelas feiras pra te dar

Dorme neném, que eu te acalanto
No balanço da poesia
Cinderela na voz do meu violão

Dorme neném, que eu te desejo
Todas as cores do mundo
Numa feira de sonhos
Tão real, quanto a imensidão do mar

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Feira Dos Sonhos è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Feira Dos Sonhos era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Feira Dos Sonhos di Maciel Melo sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Feira Dos Sonhos? Avere a portata di mano il testo della canzone Feira Dos Sonhos di Maciel Melo può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Feira Dos Sonhos di Maciel Melo.