Testo di 'Frightened By The Darkness' di Mad Heads

Frightened By The Darkness è una canzone di Mad Heads il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Frightened By The Darkness di Mad Heads, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

In the morning after shave
You tell yourself that you are brave
Through the day you feel the same
But as the night comes down again
You see the shadows in your bedroom
You hear the rustles in your bedroom
You gonna shiver all night long
Gonna quiver till the morning light
You cannot sleep at night
Frightened by the darkness
Someone's prowling in the street
Someone's scratching at your door
Someone's whispering in your kitchen
You got scared just more and more

Sapere cosa dice il testo di Frightened By The Darkness ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Frightened By The Darkness era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Frightened By The Darkness di Mad Heads, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Frightened By The Darkness è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Frightened By The Darkness? Avere a portata di mano il testo della canzone Frightened By The Darkness di Mad Heads può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Mad Heads, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Frightened By The Darkness... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Frightened By The Darkness nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Frightened By The Darkness di Mad Heads.