Testo di 'Çaiçuçáua' di Madan

Çaiçuçáua è una canzone di Madan il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Sempre o verão
E algum inverno
Nesta cidade sem outono
E pouca primavera

Tudo isto te vê entrar
Em mim todo inteiro
E eu em fogo vou bebendo
Todos os teus rios

Com uma insaciável sede
Que te segue às estações
No dia aceso

Em tua água sim está meu tempo
Meu começo
E depois nem poder ordenar
Te acalma, minha paixão

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Çaiçuçáua di Madan, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Çaiçuçáua è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Çaiçuçáua di Madan sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Çaiçuçáua perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Çaiçuçáua? Avere a portata di mano il testo della canzone Çaiçuçáua di Madan può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Madan, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Çaiçuçáua... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Çaiçuçáua nell'album.