Testo di 'Underground River (feat. Raj Ramayya)' di Made In Abyss

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Underground River (feat. Raj Ramayya) che stavi cercando.

Underground River (feat. Raj Ramayya) è una canzone di Made In Abyss il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Underground River (feat. Raj Ramayya) di Made In Abyss, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Traveling the aether back to you
To a land so far away
I feel the distance in-between

A fragment of a world
That used to be speaking through the riverstream
(Calling to me)
(Who I am me now)
Though I know just what I am
Who I could be is the mystery to solve
(I found)
I shall find

The underground river

So old
Let it shine and let it glow
The underground river
The underground passion

Play Escuchar "Underground River (feat. Raj Ramayya)" gratis en Amazon Unlimited

Otras canciones de Made In Abyss

Sentiti come una star cantando la canzone Underground River (feat. Raj Ramayya) di Made In Abyss, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Underground River (feat. Raj Ramayya) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Underground River (feat. Raj Ramayya)? Avere a portata di mano il testo della canzone Underground River (feat. Raj Ramayya) di Made In Abyss può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Made In Abyss, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Underground River (feat. Raj Ramayya)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Underground River (feat. Raj Ramayya) nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Underground River (feat. Raj Ramayya) di Made In Abyss, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.