Testo di 'Guilty' di Madeleine Peyroux

Vuoi conoscere il testo di Guilty di Madeleine Peyroux? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Guilty di Madeleine Peyroux, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Yeah baby, I've been drinking,
And I shouldn't come by I know
But I found myself in trouble darling,
And I had nowhere else to go

Got some whiskey from a bar man,
Got some cocaine from a friend
I just had to keep on moving
Till I was back in your arms again

Well I'm guilty, yeah I'm guilty
I'll be guilty for the rest of my life
How come I never do
What I'm supposed to do
How come nothing that I try to do ever turns out right

Well you know how it is with me baby
You know I just can't stand myself
It takes a whole lot of medicine
For me to pretend to be somebody else

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Guilty di Madeleine Peyroux.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Guilty è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Guilty di Madeleine Peyroux sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Guilty? Avere a portata di mano il testo della canzone Guilty di Madeleine Peyroux può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Madeleine Peyroux, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Guilty... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Guilty nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Guilty di Madeleine Peyroux, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Guilty di Madeleine Peyroux.