Testo di 'Shun' di Madoka

Vuoi conoscere il testo di Shun di Madoka? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Shun di Madoka, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Shun? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Shun di Madoka? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Yume wa kaze
Hikari michibiku
Sora to kumo o koete yuku
Anata no koe hibike
Shiawase to
Iya na omoide
Yasashii ima ga toozakaru
Shizuka na yoru tsuzuke
Kono basho ni nokosu
Ashiato sae
Kiekakete yugamu
Kizuato no you
Yume no naka
Umareta kokoro
Garasu mado ga
Kimi miteru
Shun no uchi ni komete
Sugaru kimochi sutete
Subete omoi tsunage

Play Escuchar "Shun" gratis en Amazon Unlimited

Otras canciones de Madoka

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Shun di Madoka.

Sapere cosa dice il testo di Shun ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Shun è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Shun di Madoka sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Shun perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Shun? Avere a portata di mano il testo della canzone Shun di Madoka può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Madoka, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Shun... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Shun nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Shun di Madoka.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Shun di Madoka, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.