Testo di 'Maio Maduro Maio' di Madredeus

Vuoi conoscere il testo di Maio Maduro Maio di Madredeus? Sei nel posto giusto.

Maio Maduro Maio è una canzone di Madredeus il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Maio Maduro Maio? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Maio Maduro Maio di Madredeus? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Maio maduro Maio
quem te pintou
quem te quebrou o encanto
nunca te amou
raiava o sol já no sul
e uma falua vinha
lá de Istambul

sempre depois da sesta
chamando as flores
era o dia da festa
Maio de amores

era o dia de cantar
e uma falua andava
ao longe a varar

Maio com meu amigo
quem dera já
sempre no mês do trigo
se cantará
qu'importa a fúria do mar
que a voz não te esmoreça
vamos lutar

numa rua comprida
el rei-pastor
vende o soro da vida
que mata a dor
anda ver, Maio nasceu
que a voz não te esmoreça
a turba rompeu

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Maio Maduro Maio di Madredeus, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Maio Maduro Maio era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Maio Maduro Maio è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Maio Maduro Maio di Madredeus sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Maio Maduro Maio di Madredeus, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.