Testo di 'Lisboa do Mar' di Madredeus

Vuoi conoscere il testo di Lisboa do Mar di Madredeus? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Lisboa do Mar che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Lisboa do Mar di Madredeus, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Lisboa do Mar? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Lisboa do Mar di Madredeus? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Lisboa do Mar
Hás-de sempre ser
Terra de chegar
E depois partir
Hás-de ver,
Hás-de ser...

Lisboa do Mar
Deixas-te escolher
Por quem quer ficar
E depois partir
Mora cá
Quem quiser

Lisboa do Mar
Porto da minha aventura
Deixa-me cantar
Teu louvor na noite escura
Lisboa do Mar
Musa da minha viagem
De ir, vir e ficar
A cantar a tua imagem

Ai, eu vivo em Lisboa
E tem sido assim
Oh, Lisboa do mar
Não esperes por mim
Que no fim
Quando eu vou
Nunca sei
Se eu voltar
Ao chegar
Já cá estou

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Lisboa do Mar è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Lisboa do Mar di Madredeus, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Lisboa do Mar era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Lisboa do Mar di Madredeus, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Lisboa do Mar perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Lisboa do Mar di Madredeus, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Lisboa do Mar di Madredeus.