Testo di 'Suave Tristeza' di Madredeus

Suave Tristeza è una canzone di Madredeus il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Suave Tristeza di Madredeus, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Que suave é a tristeza
Que sai desse teu olhar
Desse rosto de princesa
Cansado de olhar o mar
Dão as ondas a certeza
De a maré nunca acabar
Fica-te uma esperança acesa
A de ver o amor voltar
A de ver o amor voltar
Lá ao longe que beleza
Põe-se o sol nasce o luar
Mas nem por isso a princesa
Deixa de olhar o mar
Amanhece um céu turquesa
As estrelas vão descansar
Só não repousa a princesa
Escrava deste seu amar
Na esperança de o amor voltar
Escrava deste seu amar
Na esperança de o amor voltar

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Suave Tristeza di Madredeus.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Suave Tristeza è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Suave Tristeza di Madredeus, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Suave Tristeza di Madredeus, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Suave Tristeza perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Suave Tristeza? Avere a portata di mano il testo della canzone Suave Tristeza di Madredeus può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Madredeus, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Suave Tristeza... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Suave Tristeza nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Suave Tristeza di Madredeus, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.