Vuoi conoscere il testo di Sirens di Madrugada? Sei nel posto giusto.
Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Sirens che stavi cercando.
Sirens è una canzone di Madrugada il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Sirens di Madrugada, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Well hearts belongs
Like rock and skin
At peace with evil
And all within
A shadow looms above the river
And fire sweeps across the land
Our bones are twisted in their sockets
And even we must try to stand alone
Right here alone, yeah
Fire in work beneath your skin
Forever let us sleep
'Til sirens tear the night wide open
And even we awake, love
Oh, listen
The world is awake
Oh, it's time for the tellers to rise
And the blood of the angels
Heeeey alone lone lone lone lone
Hear my ban with evil, lone
And alone
Right here alone, yeah
Alone, oh ho oh
Alone, yeah
Lone, lone, lone
Otras canciones de Madrugada
Un motivo molto comune per cercare il testo di Sirens è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Sirens di Madrugada sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
È importante notare che Madrugada, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Sirens... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Sirens nell'album.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Sirens di Madrugada.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Sirens di Madrugada, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Sirens di Madrugada.