Testi delle Canzoni di Mae West

Ti piacciono le canzoni di Mae West? Qui troverai i testi delle canzoni di Mae West così che tu possa cantarle a squarciagola, adattarle a modo tuo o semplicemente capire bene ciò che dicono.

  1. Frankie and Johnny
  2. My Man Friday
  3. Page 54
  4. Pardon Me For Loving and Running
  5. Santa Baby
  6. Slow Down
  7. That's All Brother

Mae West, pseudonimo di Mary Jean West (New York, 17 agosto 1893 – Los Angeles, 22 novembre 1980), è stata un'attrice statunitense e, prima ancora, una star del musical e prima vera e propria sex symbol del cinema. Dotata di un piccante senso dell'ironia e di curve sinuose e abbondanti, che esibiva in pose languide e provocanti, raggiunse il successo cinematografico dopo aver compiuto i 40 anni; fu maestra del doppio senso, scandalizzando l'America perbenista e puritana del suo tempo. Sceneggiò la maggior parte delle proprie interpretazioni e volle sempre scegliere personalmente i partner cinematografici, privilegio raramente concesso ad altre dive del cinema. L'American Film Institute ha inserito la West al quindicesimo posto tra le più grandi star della storia del cinema.

Spesso accade che quando ti piace una canzone di un gruppo o artista specifico, ti piacciano anche altre loro canzoni. Quindi, se ti piace una canzone di Mae West, probabilmente ti piaceranno molte altre canzoni di Mae West.

Per scoprire gli schemi delle canzoni di Mae West, devi solo leggere attentamente i testi delle loro canzoni, prestando attenzione non solo a ciò che dicono, ma anche a come sono costruiti.

Speriamo che ti piacciano questi testi delle canzoni di Mae West e che ti siano utili.