Testo di 'Da cor da noite' di Mafalda Arnauth

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Da cor da noite di Mafalda Arnauth, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

não sei se ainda recordas esse dia
chegaste totalmente inesperado
tu eras a milonga em ventania
e eu trazia um xaile por meu fado.

que negro era o olhar que tu trazias
da cor da noite imensa por contar
de encantos, desencantos e agonias
do amor que a vida nunca quis te dar.

e forte foi o tango que dancei
o fruto da tristeza que trazia
que não lamento o tanto que te dei
por não saber que a vida me mentia.

que grande pode ser a ilusão
se grande for também a nossa dor
que nada engana mais o coração
que querer esquecer um amor, com outro amor.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Da cor da noite è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Da cor da noite di Mafalda Arnauth sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Da cor da noite perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Da cor da noite? Avere a portata di mano il testo della canzone Da cor da noite di Mafalda Arnauth può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Da cor da noite di Mafalda Arnauth.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Da cor da noite di Mafalda Arnauth.