Vuoi conoscere il testo di Esfinge di Mafiota? Sei nel posto giusto.
Esfinge è una canzone di Mafiota il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Esfinge di Mafiota, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone Esfinge? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Esfinge di Mafiota? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Não te decifro
Por isso sofro
Sinto tanta sede
Quero beber a verdade
Nesse meu estado deserto
Meu amor é infinito
Não te decifro
A lágrima me acompanha em toda noite
No caminho das horas
Até chegar ao fim
E quando meu corpo finalmente cansa
Você ainda está aqui
No meu cansaço
Minha mente ainda pensa
Sonha em te ter num laço
Ela se finge
Ou ela é mesmo uma esfinge
Otras canciones de Mafiota
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Esfinge di Mafiota.
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Esfinge di Mafiota, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Esfinge perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Esfinge? Avere a portata di mano il testo della canzone Esfinge di Mafiota può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Mafiota, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Esfinge... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Esfinge nell'album.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Esfinge di Mafiota.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Esfinge di Mafiota.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Esfinge di Mafiota.