Testo di 'Above the Sacred Lands' di Magoth

Vuoi conoscere il testo di Above the Sacred Lands di Magoth? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Above the Sacred Lands che stavi cercando.

Above the Sacred Lands è una canzone di Magoth il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

All the spirits were marching on
Hope had vanished, blanked the dawn
Strained the mortal blackening sheet
Above the Sacred Lands

The tide had turned

Dark forces pervaded all
Poisoned what was once pure
A thousand thorns
Stabbed deep inside
Triconicus; damnation’s seed was sown

Fate was decided and pronounced
It was doomed

There’s no right
There’s no wrong
A king appeared
Formed by death

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Above the Sacred Lands di Magoth, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Above the Sacred Lands perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Above the Sacred Lands? Avere a portata di mano il testo della canzone Above the Sacred Lands di Magoth può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Above the Sacred Lands di Magoth, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.